Ally McBeal compie 20 anni. Vediamo cosa fanno gli attori ora. 

Calista Flockhart




Chiusi i battenti della Cage & Fish, l’attrice torna con successo nel ruolo di Kitty Walker nella serie drammatica Brothers & Sisters – Segreti di famiglia. Oggi, rieccola sul piccolo schermo con Supergirl. Dal 2002, si è distinta nella cronaca rosa per la sua relazione con Harrison Ford, con cui ha 22 anni di differenza.

Greg Germann

 

La carriera del grande capo della McBeal non è, del tutto, decollata tra titoli cinematografici non memorabili e apparizioni seriali come in NCIS, C’era una volta e Brooklyn Nine-Nine.




Peter MacNicol

Precedentemente, noto per il ruolo di lacchè dello spettro vichingo in Ghostbusters II (1989), l’attore interpreterà il pediatra Dr. Stark in Grey’s Anatomy e Jeff Kane in Veep.




Jane Krakowski

Calato il sipario sulla Cage & Fish, l’attrice si fa svamp per il Girlie Show di 30 Rock prima di assumere Ellie Kemper come tata dei suoi due marmocchi in Unbreakable Kimmy Schmidt

Gil Bellows

Oggi recita nella serie Amazon, Patriot, dopo aver fatto un salto al 22.11.63




Courtney Thorne-Smith

Dopo essersi alzata dalla scrivania dello studio legale, l’attrice si fa star della sitcom nei panni casalinghi di premurosa moglie di Belushi ne La vita secondo Jim e in quelli di amica di Alan Harper in Due uomini e mezzo.

FONTE VANITYFAIR.IT

‘Ally McBeal’ 20th Anniversary: Cast Then and Now