Italia1 ci aspetta questa sera, mercoledì 24 gennaio 2018, per la seconda puntata di 90 Special, lo show condotto da Nicola Savino, accompagnato da Katia Follesa e Ivana Mrazova, ospite a Verissimo insieme al suo amore, Luca Onestini.

La festa degli anni ’90 continua con altri grandi ospitiOggi calcheranno il palco Paolo BonolisGerry ScottiJ-Ax, l’ex veejay di Mtv Enrico Silvestrin, i Kris&Kris, l’Uomo Gatto, ex concorrente di Sarabanda e i Two Fingerz. La postazione “pezzi da 90” stasera sarà occupata dal comico Andrea Pucci, che a Colorado ci ha fatto ridere per ben dodici edizioni e Alessia Merz, icona sexy dei Ninety, sbocciata a Non è la Rai e approdata come velina sul bancone di Striscia la Notizia.




 

Anche questa sera i programmi televisivi più di successo rivivranno grazie all’ironia di Katia, che oggi ha il compito di organizzare un revival con i Carramba Boy, gli statuari ragazzi di Raffaella Carrà in Carramba Che Sorpresa. Sul palco anche Cristiano MalgioglioMax Novaresi con gli aneddoti legati agli anni ’90 e Ruggero de I Timidi, collezionista di oggetti e giochi memorabili.

 

A Michele Cucuzza infine il compito di gestire l’angolo social e di coinvolgere il pubblico a casa, invitato a partecipare mandando foto d’epoca e immagini di oggetti, trovati nelle loro cantine.