Adrian, la serie evento creata da Adriano Celentano e trasmessa da Mediaset, è stata interrotta: le cause relative a questa “pausa” sarebbero da imputare a dei problemi di salute che hanno colpito il Molleggiato. Nulla di preoccupante, a quanto pare, non più di una pesante influenza, almeno stando a ciò che hanno riportato Mediaset e Clan in una dichiarazione ufficiale congiunta:




Adriano Celentano, a causa di un malanno di stagione, non potrà dirigere Aspettando Adrian eAdrian – la serie per almeno due settimane, così come prescritto dai medici curanti. Durante questo periodo Aspettando Adrian e Adrian – la serie non andranno in onda“.




La terza puntata del programma animato del Molleggiato, che ha subito diverse critiche negative nel corso della sua messa in onda, era andata in onda su Canale 5 lo scorso 28 gennaio.  Che l’interruzione sia davvero figlia di un’influenza o che invece sia dovuta alla terribile ricezione di critica e pubblico (gli ascolti sono stati in calo fin dalla messa in onda del pilot), al momento non è dato saperlo.