Anche Al Pacino  nel nono film di Quentin Tarantino Once Upon a Time in Hollywood ,pellicola ambientata nella Los Angeles del 1969 prima che fossero commessi gli omicidi Manson. È la prima volta che i due attori lavoreranno insieme.  Al Pacino interpreterà Marvin Shwarz – l’agente del personaggio di Leonardo DiCaprio nel film Once Upon a Time in Hollywood.

Nel cast di Once Upon a Time in Hollywood ci sono anche Damian Lewis, che interpreterà l’attore iconico Steve McQueen, Luke Perry nei panni di Scotty Lancer, Emile Hirsch nel parrucchiere Jay Sebring, Dakota Fanning nel ruolo di Lynette “Squeaky” Fromme – un membro della famiglia Manson – Clifton Collins nel ruolo di Ernesto Il messicano Vaquero, Keith Jefferson nei panni di Land Pirate Keith e Nicholas Hammond nel ruolo del leggendario regista Sam Wanamaker.




Il film, che Tarantino sta scrivendo, dirigendo e producendo, vedrà anche la presenza di Brad Pitt, Margot Robbie, Burt Reynolds e Timothy Olyphant. Anche David Heyman e Shannon McIntosh stanno producendo.




Once Upon a Time in Hollywood è ambientato nella Los Angeles del 1969, al culmine della hippy Hollywood. I due protagonisti sono Rick Dalton (DiCaprio), l’ex star di una serie TV occidentale, e la sua controfigura di lunga data, Cliff Booth (Pitt). 




Il film uscirà in tutto il mondo il 9 agosto 2019.