Sono passati 20 anni da quando TRE UOMINI E UNA GAMBA sbancava le sale italiane e con il successivo COSI’E’LA VITA lanciava il trio comico nell’olimpo del cinema italiano. Per i festeggiamenti per i 25 anni di carriera con l’uscita di FUGA DA REUMA PARK non è stato ripetuto quel successo e il trio si è preso una pausa di riflessione come per tutte le coppie.




In un’intervista rilasciata a LIBERO invece si è aperta qualche speranza di riunion.

Torneremo con un film che abbiamo iniziato a scrivere a giugno“. Aldo è al momento impegnato a girare il suo film da solista, ma “nel 2019 ci dedicheremo al nostro – ha assicurato l’attore svelando – ci affiancherà anche Massimo Venier, nostro storico regista, col quale ci siamo ritrovati con la stessa affinità di un tempo“.





L’attore ha avuto modo anche di parlare di Marina Massironi.

«Ci siamo risentiti per lo spettacolo del 25° anniversario ma lei aveva una tournée. Credo comunque che con lei non ci sarà un’altra collaborazione in futuro: abbiamo preso due strade diverse da tempo ormai. Noi abbiamo cercato altri ruoli e lei pure. Evidentemente quello che le offrivamo non le andava bene in quel momento. Questo è il motivo per cui ci siamo professionalmente persi».