Non sono stati esattamente anni d’oro gli ultimi due affrontati dalla star 42enne Angelina Jolie; mettiamoci la separazione da Brad Pitt sotto i riflettori avvenuta nel settembre 2016 e il fatto che la sua ultima apparizione in un film risale a ben due anni fa con By The Sea, ci rincresce dire che il suo nome abbia perso un po’ di verve.

Ora però Angelina sembra essere tornata carica e soprattutto pronta a rimettersi davanti la macchina da presa: la star ha infatti confermato che rindosserà i panni di Malefica nel sequel Disney Maleficent 2.

Adesso sono io la persona che porta il pane a casa, quindi mi tocca” – ha scherzato, aggiungendo che “abbiamo lavorato molto sullo script e questo sarà un gran bel sequel. Non vedo l’ora.





Maleficent, uscito nel 2014, si è rivelato essere un più che discreto successo, arrivando ad incassare più di 750 milioni di dollari in tutto il mondo. Nel film appariva anche la più piccola figlia di Angelina, Vivienne, nei panni della Bella Addormentata in versione bambina. 

Maleficent 2 sarà la prima apparizione su schermo della Jolie dopo uno stop di due anni, durante il quale, in seguito alla fine del suo matrimonio, ha deciso di prendersi un periodo di tempo da dedicare ai suoi sei figli e alla gestione del suo operato umanitario e di beneficenza. Prima della separazione, Angelina ha rivestito i panni di regista per il film Il lungo nastro rosso (First They Killed My Father), la storia che documenta i ricordi personali di Loung Ung, autrice cambogiana sopravvissuta al regime Pol Pot. Il film debutterà su Netflix questo 15 settembre. 




Fonte: http://people.com/movies/angelina-jolie-confirms-shell-return-to-acting-with-maleficent-2-im-now-the-breadwinner/?utm_campaign=peoplemag&utm_source=facebook.com&utm_medium=social&xid=socialflow_facebook_peoplemag