Gli amanti dell’era 16 bit potranno presto mettere le mani sul Sega Genesis Flashback, una retro console che include 85 classici, due controller wireless, e la possibilità di utilizzare le cartucce originali. A differenza dei vari cloni presenti sul mercato, questo modello si presenta come un prodotto diverso.

Tra i titoli pre-caricati sul troviamo  Sonic, Virtual Fighter 2, Altered Beast, Mortal Kombat, Golden Axe e molti altri. Grazie all’ingresso per cartucce vecchie ci si potrà inoltre divertire con gli originali. Lo chassis ricorda il primo modello di Sega GenesisMega Drive nel nostro continente – e i pad compresi nella confezione utilizzano la tecnologia wireless a 2.4GHz.




Il collegamento del Sega Genesis Flashback avviene tramite cavo HDMI con una risoluzione di output pari a 720p, ma i più nostalgici potranno attivare i filtri di scanline per un effetto retrò. Analogamente ai titoli Virtual Console per le piattaforme Nintendo, la console supporterà il salvataggio. Nulla ancora si sa sull’uscita e sul prezzo. 

FONTE http://www.everyeye.it/notizie/atgames-annuncia-sega-genesis-flashback-una-retro-console-ricca-feature-295203.html

FONTE www.comikbook.com