Brian Austin Green, l’attore di David Silver di Beverly Hills 90210, ha dato a HollywoodLife un’idea della trama, dei potenziali nuovi volti e altro ancora in un’intervista esclusiva!

Ti chiedi cosa potremmo vedere nella seconda stagione di “BH90210”, sempre se lo show continuerà:




“Nella seconda stagione dovremmo cominciare a girare la nuova serie (all’interno della storia)”
ha detto Brian.

Ricordiamo che infatti in questo revival, loro interpretano loro stessi che cercano di produrre una nuova stagione di BH90210.
“L’idea so che è proprio questa”, ha continuato Brian, riferendosi alla trama della stagione 2.

“Quindi ci sarebbero molti retroscena da dietro le quinte, dinamiche da “dietro la camera” perchè sarebbe tutto svolto sul set. I sei [episodi] originali della prima stagione riguardavano il riavvio. Ora bisogna girarlo. Quindi penso che ci sarà molto dietro le quinte nella seconda stagione, se ce ne sarà una. ”




Per quanto riguarda i nuovi ritorni in una ipotetica seconda stagione, la più quotata è ovviamente Tiffani Thiessen nel ruolo di Valerie Malone, che non ha potuto partecipare alla prima per via di impegni lavorativi.
Dice Brian: “era importante nella prima stagione cercare di riunire noi principali e Tiffani non lo era. Ora che noi siamo dentro, cercheremo di far salire a bordo lei come altri personaggi, speriamo bene.”