Jon Bon Jovi ha espresso la sua volontà di suonare nuovamente con l’ex compagno di gruppo Richie Sambora. L’occasione, nello specifico, sarà la cerimonia di ingresso della band nella Rock and Roll Hall of Fame, il  14 aprile a Cleveland.



Infatti, Jon Bon Jovi vuole festeggiare in maniera molto sfarzosa e non potrebbe farlo senza la presenza degli altri membri del gruppo. L’invito è stato mandato anche ad Alec John Such, il bassista della storica formazione, col quale ha interrotto il sodalizio artistico nel 1994. Il frontman ha assicurato che la reunion, durante la cerimonia, è un’ipotesi più che probabile:



“Non ho ancora avuto l’opportunità di sentirli entrambi, ma senza dubbio verranno invitati non solo per persenziare, ma anche per esibirsi”

La formazione originaria comprendeva anche Alec John Such (basso), il quale ha lasciato la band nel 1994 in seguito a dei problemi personali e Richie Sambora (chitarra), che ha abbandonato il gruppo nel 2014 dopo essersi assentato per buona parte del Because We Can – The Tour nel 2013.

FONTE ROLLINGSTONES.IT