Il 28 febbraio uscirà in home video, distribuito da Warner Bros per Lucky Red, “BORG McENROE”, il film di Janus Metz Pedersen con Shia LaBeouf nei panni dell’americano John McEnroe e Sverrir Gudnason in quelli dello svedese Bjorn Borg.

Presentato alla Festa del Cinema di Roma 2017 dove ha ricevuto il premio del pubblico, BORG McENROE è la storia di una delle più straordinarie rivalità sportive di tutti i tempi che ha cambiato in modo indelebile la storia dello sport mondiale. Da una parte l’algido e composto Bjorn Borg, dall’altra l’irascibile e sanguigno John McEnroe. Il primo desideroso di confermarsi re incontrastato del tennis, il secondo determinato a spodestarlo.

Svelando la loro vita fuori e dentro il campo, BORG McENROE è il ritratto avvincente, intimo ed emozionante di due indiscussi protagonisti della storia del tennis e il racconto, epico, di una finale diventata leggenda: quella di Wimbledon 1980.




  

 

Il film sarà disponibile in tre versioni home video: DVD BLU RAY standard e in edizione speciale BLU RAY per Amazon, quest’ultima caratterizzata da una doppia fascetta, una personalizzata e dedicata a Borg, l’altra a McEnroe, entrambe acquistabili esclusivamente su Amazon.it e disponibili in sole 300 unità cad. Un’edizione per collezionisti da non perdere.

Tutte le tre versioni presentano tra gli extra lunghe interviste al regista e agli attori in cui si rivelano molte curiosità, tra cui alcune difficoltà riscontrate durante le riprese, la preparazione dei personaggi, il rapporto tra colleghi sul set.





DVD

Video:              16/9  2.35:1            PAL dvd 9 regione 2

Audio:             Italiano 5.1 Dolby Digital; inglese 5.1 Dolby Digital;

Sottotitoli:      Italiano, italiano n/u

Extra:               Interviste al regista e al cast, Trailer


 

BLU RAY

Video:               1080p @24fps  2.35:1        BD 25  regione B

Audio:               Italiano DTS HD Master Audio  5.1; inglese DTS HD Master Audio 5.1;

Sottotitoli:       Italiano, italiano n/u

Extra:                Interviste al regista e al cast, Trailer