Sandra e Raimondo tornano in tv! Per celebrare i 30 anni della celebre sitcom italiana, Mediaset ha deciso di regalare una maratona di episodi per i telespettatori, precisamente domenica 2 settembre sul canale Mediaset Extra dalle 8:50 alle 21:10.

La selezione di episodi sarà organizzata in aree tematiche. Si parte con il calcio, grande passione di Vianello, seguito da tradimenti (sognati, ma mai realizzati). Assieme a burocrazia e truffe, argomenti di continuo battibecco sono i figli e la memoria. Altro pretesto per polemizzare tra le pareti domestiche è infine quello della pensione. Immancabile, a ogni fine puntata, la scena in camera da letto con Sandra che si lamenta (Che noia, che barba, che barba, che noia). Nel corso della giornata gli episodi saranno, inoltre, intervallati da speciali con ricordi, dietro le quinte e commenti di personaggi celebri.

https://www.gossipetv.com/wp-content/uploads/2016/01/sandra-monadini-e-raimondo-vianello-fantasmi-in-casa-loro-dopo-la-morte.jpg

Imperdibile appuntamento dunque per rivivere gli episodi più belli di Casa Vianello e continuare a ridere con Sandra e Raimondo anche a distanza di anni e anni.





Fonte: TGCOM