Quando vediamo Vacanze di Natale e Vacanze in America la mente va ad Antonella Interlenghi, la bellissima attrice. Poche settimane fa è stata ospite a Oggi è un altro giorno su Rai 1 dove ha raccontato la sua vita dopo il set. 

Antonella o Antonellina ha  confidato che si è sposata a soli 15 anni con l’artista Giovanni Sanjust di Teulada ed è diventata mamma di Virginia (1977) e Beatrice (1978). Due anni dopo il matrimonio però i due hanno deciso di separarsi. Sanjust di Teulada è morto nell’ottobre del 2014, a 61 anni. La figlia Beatrice è una cantautrice, mentre Virginia è un’ex presentatrice Rai.

Ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo fino al 1989 quando ha deciso di prendersi una pausa per tornare poi negli anni Duemila come protagonista delle serie tv: Nando dell’AndromedaValeria medico legale, Incantesimo, Ho sposato un calciatore ed Un posto al sole

Nella partita finale dell’intervista ha dichiarato Antonella Interlenghi di essere una persona chiusa: 

“Io sono sempre stata particolare, non è che mi mostro subito, non sono aperta. Se avessi nascosto di piu’e non avessi fatto l’attrice sicuramente sarei diventata un’avvocatessa ed avrei avuto successo, forse sarebbe stato meglio”