Questa sera, domenica 15 aprile 2018, appuntamento con Che Tempo Che Fa, il talk show condotto da Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Scopriamo gli ospiti della puntata di oggi:

Ci farà compagnia il 27enne cantante spagnolo Alvaro Soler, sulla cresta dell’onda ormai da due anni con i suoi tormentoni estivi. Uscito allo scoperto con il singolo Sofia, colonna sonora dell’estate 2016, torna a farci ballare con il ritmo de La cintura, singolo che anticipa l’album in uscita a settembre.




L’altro ospite musicale della prima parte del programma sarà Carmen Consoli, di cui è uscito in questi giorni il nuovo album intitolato “Eco di Sirene”, una raccolta contenente le sue canzoni più belle con un nuovo arrangiamento

Si aggiungeranno a loro due pilastri della televisione italiana: la spumeggiante Lorella Cuccarini, la cui carriera procede con successo a teatro la commedia “Non mi hai più detto ti amo”, che la vede impegnata a vent’anni di ditanza da Grease con il suo collega e amico Giampiero Ingrassia, e il conduttore tv per antonomasia, Pippo Baudo, “scopritore” della Cuccarini. 




Ma ancora, ci sarà l’amato Terence Hill, interprete orami da undici stagioni del parroco più famoso della tv, Don Matteo. Vedremo presto l’attore nel suo nuovo film Il mio nome è Thomas, in uscita il 19 aprile prossimo, di cui non è solo interprete ma anche regista e sceneggiatore.

A completare la lista degli ospiti della prima parte di Che Tempo che Fa, il giornalista e storico Paolo Mieli, con il quale Fabio Fazio parlerà dell’attualità politica ma non solo.

Nella seconda parte del programma, oltre agli ospiti fissi, intorno al Tavolo di Che tempo che fa ritroveremo Pippo Baudo e Lorella Cuccarini. Insieme a loro Serena Autieri, a teatro insieme a Tosca D’Aquino con lo spettacolo “Ingresso Indipendente”, lo chef Bruno Barbieri e la più forte atleta nella storia dello sci di velocità: Valentina Greggio. A completare gli ospiti del Tavolo Enrico Ruggieri, che presenterà il suo nuovo album dal titolo “L’anticristo” e Rosita Celentano.




L’appuntamento con Fabio Fazio e gli ospiti di Che tempo che fa è per stasera, domenica 15 aprile, alle 20.35 su Rai1.