Grandi passi in avanti negli ultimi giorni per quanto riguarda la produzione di Cimitero Vivente (in inglese Pet Sematary), remake dell’omonimo film del 1989, tratto dal romanzo di Stephen King.

Per celebrare l’inizio delle riprese che si stanno svolgendo attualmente in Canada, a Montreal, la Paramount ha svelato la prima sinossi ufficiale assieme al volto dei due piccoli fratelli Creed, che vi riportiamo qui di seguito:

Tratto dal romanzo horror di Stephen King, Pet Sematary segue il dottor Louis Creed (Jason Clarke) che, dopo essersi trasferito da Boston al Maine con sua moglie Rachel (Amy Seimetz) e i due piccoli figli, scopre un misterioso cimitero nascosto nella foresta nei pressi della nuova casa. Dopo una tragedia, Louis si rivolge al suo strano vicino, Jud Crandall (John Lithgow), dando il via a una serie di pericolosi eventi che scatenano una forza imperscrutabile con conseguenze terribili.

 

Jeté Laurence, 10 anni, sarà la piccola Ellie, una ragazza dolce e sensibile che ama il suo gatto Winston Churchill. Due gemellini, Hugo e Lucas Lavoie, 3 anni, saranno invece gli attori che interpreteranno Gage, il fratello più piccolo.

Cimitero Vivente uscirà nelle sale il 5 aprile 2019.

Fonte: http://ew.com/movies/2018/06/21/pet-sematary-film-kids-cast/