Entertainment Weekly ha pubblicato una nuova immagine ufficiale di Creed II, nuovo film dello spin-off di Rocky con protagonisti Sylvester Stallone e Michael B. Jordan.




 

Nell’immagine si vedeAdonis Creed (Jordan) e il suo allenatore ed ex campione mondiale Rocky Balboa (Stallone) al centro del ring, in preparazione per un nuovo match.

Oltre ai due protagonisti Michael B. Jordan e Sylvester Stallone, il cast vede Tessa Thompson nel ruolo di Bianca, Phylicia Rashad nei panni di Mary Anne, Wood Harris nei panni di Tony ‘Little Duke’ Burton, e Andre Ward nel ruolo di Danny ‘Stuntman’ Wheeler. Tra le new entry figurano Florian “The Big Nasty” Munteanu nel ruolo di Viktor Drago, Dolph Lundgren nei panni di Ivan Drago e Russell Hornsby in quelli di Buddy Marcelle.

Ecco la trama ufficiale del film:




“La vita è diventata una questione di bilanciamento per Adonis Creed. Tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande incontro, si troverà a dover affrontare la sfida della vita: combattere un avversario che ha dei legami con il passato della sua famiglia. Mentre si intensifica l’attesa per l’imminente battaglia sul ring, Adonis è sostenuto dal suo allenatore, Rocky Balboa: insieme, Rocky e Adonis affronteranno la loro eredità condivisa, chiedendosi per cosa valga la pena combattere e scoprendo che nulla è più importante della famiglia.”

Creed II, diretto da Steven Caple Jr, uscirà nelle sale italiane il prossimo 29 novembre.




FONTE:
https://cinema.everyeye.it/notizie/creed-ii-sylvester-stallone-michael-b-jordan-nella-nuova-splendida-immagine-ufficiale-340140.html