Crisi sulle Terre Infinite sta finalmente per arrivare. L’attesissimo crossover tra gli show supereroistici di The CW debutterà infatti a giorni nelle sue prime parti e i fan sono ormai in fibrillazione.




Per questo motivo ieri è stato pubblicato un trailer finale di Crisi sulle Terre Infinite che prepari il terreno alla partenza di questo evento. Nel video, della durata di circa un minuto e quaranta, vediamo i vari supereroi radunarsi per affrontare insieme la temibile minacciacostituita dall’Anti-Monitor. Sono presenti, tra i vari personaggi, diverse versioni di Clark Kent / Superman, tra cui quella di Tom Welling (Smalling), protagonista di un cameo nel crossover come Kevin Conroy, leggendario doppiatore di Batman nelle serie animate.




Si vedono in azione inoltre, tra gli altri, Stephen Amell (Arrow), Ruby Rose (Batwoman) e Melissa Benoist (Supergirl). Dopo Supergirl, Crisi sulle Terre Infinite proseguirà con gli episodi Batwoman e The Flash, per poi tornare a gennaio con le ultime due puntate, quella di Arrow e quella di Legends of Tomorrow.