Distretto di Polizia compie 20 anni. Dopo aver già scritto delle interviste di Ricky Mamphis e Tirabassi, oggi è il momento di Lorenzo Flaherty. Ricordiamo che l’attore interpretava l’ispettore Manrico che lasciò la serie dopo la seconda stagione.

Intervistato a Sorrisi come gli altri ha ricordato quanto accaduto sul set




La prima volta che vidi la sigla pensai, è pazzesca. Anche il modo di recitare era diverso. Il mio personaggio era un pò il Serpico della situazione. Sono andato via il secondo anno per fare esperienze diverse. Tutte le volte che passo pero’da Via Tuscolana penso a un episodio. Stavamo girando una scena in strada, si ferma una vecchietta e chiede cosa stesse succedendo: “E’una nuova serie, ci sono Manphis e Flaherty…E lei di rimando: “Si ma di italiano chi c’è?”

Ricordiamo che Lorenzo Flaherty ha due figli: Andrea, nato nel 1994 da una relazione precedente, e Emilio, avuto nel 2015 dalla moglie Roberta Floris, figlia del senatore Emilio Floris.

Nel 2017 partecipa sia come concorrente alla seconda edizione del Grande Fratello VIP, venendo eliminato in semifinale con l’88% dei voti, e sia nella fiction Furore 2 nel ruolo del banchiere Dotti.




FONTE SORRISI