21 anni anni dopo “Candle in the wind” la rockstar si esibirà di nuovo per la famiglia reale. 

Il sito Tmz cita fonti vicine al cantante, e sembrerebbe certa la sua esibizione. Non si sa ancora con precisione se Elton canterà durante la cerimonia nella cappella di St George nel castello di Windsor, o al ricevimento.



Harry e William sono da sempre fan e amici di Sir Elton e lui stesso è molto legato alla famiglia reale inglese. Con Lady D. sua grande amica, la rockstar aveva collaborato per la raccolta fondi per la ricerca sull’Aids e dopo la sua morte, durante il funerali, si era esibito cantando “Candle in the Wind” . Per Elton non sarebbe il primo royal wedding, era infatti presente anche al matrimonio reale tra William e Kate e sopratutto al funerale di Diana.




E la sua presenza ha un grandissimo significato, soprattutto per Harry: ventuno anni fa proprio lui, grande amico di Lady Diana, si esibì in un’indimenticabile versione di «Candle in the wind», durante i funerali. Harry all’epoca era un bambino, oggi invece è un uomo, e nel giorno del suo sì ha voluto Elton vicino. La star, 71 anni, ha cancellato alcuni eventi in programma a Las Vegas per poter essere in Inghilterra il 19 di maggio.