Un novembre molto ricco per l’homevideo della FOX con ottimi titoli. Vediamoli:
DEADPOOL (Blu-Ray Steelbook)
Regia: Tim Miller
Sinossi:
La storia del supereroe Marvel più irriverente: Wade Wilson (Ryan Reynolds), ex agente operativo delle Special Forces, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Edizione speciale Steelbook
Contenuti speciali:
– Scene tagliate ed estese con commento audio opzionale del regista Tim Miller
– Sequenza di gag
– Dal fumetto allo schermo…allo schermo
– Commento di Ryan Reynolds e degli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick
– Galleria
– Commento audio del regista Tim Miller e del co-creatore e artista di fumetti Rob Liefeld
– Il divertimento ha nome Deadpool
Regia: Alejandro González Iñárritu
Sinossi
Vincitore di 3 premi Oscar, Revenant racconta dell’epica avventura di un uomo che cerca di sopravvivere grazie alla straordinaria forza del proprio spirito. In una spedizione nelle vergini terre americane, l’esploratore Hugh Glass (Leonardo Di Caprio) viene brutalmente attaccato da un orso e dato per morto dai membri del suo stesso gruppo di cacciatori. Nella sua lotta per la sopravvivenza, Glass sopporta inimmaginabili sofferenze, tra cui anche il tradimento del suo compagno John Fitzgerald. Mosso da una profonda determinazione e dall’amore per la sua famiglia, Glass dovrà superare un duro inverno nell’implacabile tentativo di sopravvivere e di trovare la sua redenzione.
Edizione due dischi: 4K ULTRA HD + Blu-ray. L’edizione 4K è quattro volte più definita di un Blu-Ray, con una maggiore ampiezza di gamma di colori. L’edizione Blu-Ray contiene due Contenuti Speciali, ovvero la Gallery e “Un mondo mai visto”
ASSASSIN’S CREED
Regia: Justin Kurzel
Sinossi
Il film è basato sull’omonima serie di videogiochi: il criminale Callum Lynch viene segretamente salvato da una condanna a morte dalle Abstergo Industries, moderna incarnazione del misterioso Ordine dei Templari. Costretto ad utilizzare l’Animus, un macchinario che gli permette di rivivere i ricordi dei suoi antenati, scopre di discendere da un membro dell’Ordine degli Assassini, Aguilar de Nerha, vissuto nella Spagna del XV secolo. Rivivendo le sue memorie, Lynch acquisirà le conoscenze e le abilità necessarie a combattere l’Abstergo ed i Templari, da sempre nemici degli Assassini.
Contenuti speciali:
In tutto ci sono circa 100 minuti dicontenuti, con numerose scene tagliate (non commentate purtroppo) e interviste, tra cui una al regista Justin Kurzel e una a Christopher Tellfsen, oltre ad alcune gallery fotografiche, ai trailer e un ‘dietro le quinte’.
Regia: Matthew Vaughn
Regia: Spielberg
Sinossi
Un thriller tratto da una storia vera, che racconta la missione di un brillante avvocato, James Donovan, per riportare a casa un prigioniero americano, in piena Guerra Fredda.
Contenuti speciali: Un caso durante la guerra fredda: Il ponte delle spie
Berlino 1961: ricreare il muro
Scambio di spie: uno sguardo all’atto finale
Commenti recenti