In America Wonder Woman ha superato il traguardo dei 400 milioni al Box Office e la protagonista Gal Gadot ha deciso di festeggiare. E tutta la sua gioia è stata immortalata in un video su Instagram.

Eccolo qui.

https://www.instagram.com/p/BXitmNXBalb/?taken-by=elizabethstewart1

Ricordiamo che  Wonder Woman è un film del 2017 diretto da Patty Jenkins.

Basato sull’omonima supereroina dei fumetti DC Comics, interpretata da Gal Gadot, è la quarta pellicola del DC Extended Universe. Del cast fanno parte anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Wonder Woman è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 2 giugno 2017, mentre in Italia per il 1º giugno dello stesso anno.

In particolare, a fini promozionali, all’Alamo Drafthouse Cinema di Austin sono state organizzate due proiezioni riservate a sole donne, per celebrare “il primo film con protagonista una supereroina diretto da una donna” registrando il tutto esaurito. Sulla pagina Facebook del cinema sono apparsi commenti molto aggressivi di uomini che accusavano gli organizzatori di discriminazione e di sessismo.

Al 1º agosto 2017, Wonder Woman ha incassato 395 244 373 nel Nord America e 393 400 000 nel resto del mondo, per un incasso totale di 788 644 373, a fronte di un budget stimato in 149 000 000.