L’argomento ‘hot’ di questa settimana e un po’ sulla bocca di tutti i fan è senza dubbio il grande ritorno del franchise di Ghostbusters, che proprio qualche giorno fa ci ha sorpreso con un trailer inedito. 

Molte le supposizioni su questo terzo capitolo, soprattutto per ciò che riguarda il cast e la trama. Torneranno i Ghostbusters originali? Sembrerebbe molto probabile, dati i recenti tweet degli attori che hanno commentato il trailer:



Maggiore conferma arriva da un’intervista su Daily Mail dell’attore Enrie Hudson, che conferma il coinvolgimento degli altri protagonisti originali, Dan Aykroyd e Bill Murray.

Per quanto riguarda la trama, abbiamo un tweet di Boris Kit, giornalista di Hollywood Reporter, che afferma che i protagonisti saranno dei teenager, per la precisione 2 ragazzi e 2 ragazze.

«Il film usava il nome in codice Rust City durante il suo sviluppo. I personaggi principali saranno 4 teenager: 2 ragazzi e 2 ragazze»

Saranno forse i figli dei Ghostbusters protagonisti delle due pellicole degli anni 80? Chissà. Sembrerebbero esserci delle somiglianze con due brand di grande successo recentemente, IT e Stranger Things.

Ghostbusters 3 è atteso per l’estate 2020 sotto la regia di Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman; si appresta ad essere un sequel diretto del secondo capitolo del 1989, ignorando invece il reboot al femminile di Paul Feig.