Come sappiamo, i diritti di distribuzione americani di Hannibal, una delle serie più amate al mondo e che vede come protagonista Mads Mikkelsen, sono stati recentemente acquistati da Netflix.





Il prodotto che narra le gesta di Hannibal Lecter, il serial killer cannibale nato dalla mente di Thomas Harris tuttavia è fermo alla terza stagione da oramai 5 anni a causa di problemi proprio relativi ai diritti, fino a poco fa in mano ad Amazon, per stessa ammissione dello showrunner Bryan Fuller. Tuttavia, vista la novità rappresentata dall’arrivo di Netflix, qualcosa potrebbe essersi sbloccato.




A dar animo a questa speranza dei milioni di fan dell serie ci ha pensato il protagonista assoluto, Mads Mikkelsen, attraverso un post su Instagram nel quale appare con in mano una riproduzione del viso di Hannibal scrive: “Hannibal arriva su Netflix a giugno: è in arrivo la stagione 4?”  Non ci resta che aspettare, con l’acquolina in bocca.
Al momento l’arrivo di Hannibal sulla piattaforma Netflix è confermato solo per gli USA e il Canada, non è ancora chiaro se possa arrivare anche su Netflix Italia.