Esattamente pochi giorni fa ha compiuto 67 anni Catherine Bach (Daisy Duke) quindi la nostra domanda spontanea è Che fine ha fatto l’attrice? 

LA CARRIERA

Nel 1974 fece parte del cast del poliziesco Una calibro 20 per lo specialista, con Clint Eastwood. Il suo ingresso nel cast di Hazzard avvenne dopo che l’attrice seppe dal marito che le riprese della serie stavano per iniziare. I produttori stavano cercando una figura femminile molto simile a Dolly Parton, ma quando videro la Bach la assunsero immediatamente.

Una delle prime idee sul suo abbigliamento nella serie che i produttori  volevano che lei indossasse era composto da una dolcevita bianca aderente, stivali e una gonna aderente, ma l’attrice chiese se potesse portare il suo completo ossia una maglietta fatta in casa ,un paio di pantaloncini di jeans tagliati e tacchi alti. All’inizio la Bach aveva dei dubbi sull’adeguatezza dei pantaloncini tagliati, dicendo che non poteva indossarli in una scena di un ristorante, poi visitò vari locali della zona e si convinse vedendo che le cameriere indossavano “minigonne che si intonavano alle tovaglie” !

Successivamente Daisy Duke posò per un calendario che vendette 5.000.000 di copie e le sue gambe furono assicurate per 1.000.000 di dollari. Titolare di una linea di abbigliamento che porta il suo nome, nel 2002 lanciò una linea di gioielli e diamanti col marchio Debenhams.

Dopo la fine della serie, Bach ha avuto ruoli in una serie di film di basso profilo. Dal 1992 al 1994, ha recitato nella serie drammatica canadese, African Skies. Nel 2006, ha recitato in Monk , e nel 2010 ha avuto un piccolo cameo nella commedia You Again. Nel 2012, Bach si è unito al cast della soap opera diurna della CBS, The Young and the Restless, nel ruolo ricorrente di Anita Lawson.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Catherine Bach (@catherinebach)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Catherine Bach (@catherinebach)