Dal tiro della tigre di Lenders alla catapulta infernale dei gemelli Derrick: dalla Mambo di Julian Ross a Roberto, insomma a dicembre il gioco “Captain Tsubasa: Dream Team” sbarca su Android e iOS per un tuffo negli anni ’80.




Le pre-registrazioni per l’acquisto già sono possibili sul sito ufficiale e sui canali social del gioco che, in Giappone, è già disponibile. Per gli appassionati di tutta Europa bisognerà invece aspettare ancora qualche settimana verso fine dicembre. Le modalità di gameplay sono le più diverse, ad esempio? L'”Head to head” per sperimentare tutti i colpi caratteristici dei vari personaggi: dal tiro della tigre di Mark Lenders, fino al “twin shot” della coppia Hutton-Becker.

Ci sarà il multiplayer per giocare online contro amici e sconosciuti o ripercorrere le tappe del cartone più famoso del mondo e ricostruire la storia dei protagonisti del cartone animato. 




Non mancherà inoltre una vera e propria modalità Storia, nella quale sarà possibile rivivere tutti i momenti salienti del cartone animato, così come ci sarà una modalità online, che consentirà di affrontare avversari da tutte le parti del mondo in sfide uno contro uno.