Distribuiti da Warner Bros abbiamo la commedia “Omicidio all’italiana” diretta e scritta da Maccio Capatonda, la miniserie televisiva americana “The Night Of – Cos’è successo quella notte?” e il film d’animazione LEGO Batman.

 

OMICIDIO ALL’ITALIANA

Sinossi

Uno strano omicidio sconvolge la vita sempre uguale di Acitrullo, sperduta località dell’entroterra abruzzese. Quale occasione migliore per il sindaco (Maccio Capatonda) e il suo vice (Herbert Ballerina) per far uscire dall’anonimato il paesino? Oltre alle forze dell’ordine infatti, accorrerà sul posto una troupe del famigerato programma televisivo “Chi l’acciso?”, condotto da Donatella Spruzzone (Sabrina Ferilli). Grazie alla trasmissione e all’astuzia del sindaco, Acitrullo diventerà in men che non si dica famosa come e ancor più di Cogne! Ma sarà un efferato crimine o un omicidio a luci grosse??

  • Durata: 95 min circa
  • Audio: Dolby Digital Italiano 5.1
  • Sottotitoli: Italiano per non udenti
  • Contenuti speciali: Trailer + Backstage

THE NIGHT OF – COS’È SUCCESSO QUELLA NOTTE?

Sinossi

La vita dello studente universitario Nasir Naz Khan, di origine pakistana, precipita nel caos quando una sera esce da casa sua nel Queens di New York e ruba il taxi del padre per raggiungere una festa a Manhattan. Naz finisce per perdersi e per dare un passaggio a una ragazza con cui trascorre la serata a base di sesso e droga. Quando nel cuore della notte si risveglia confuso nella cucina di Andrea, sale in camera per salutarla ed andarsene ma la trova morta sul letto in un bagno di sangue. Incastrato dall’arma del delitto e diverse testimonianze, Nasir si affida all’aiuto di un avvocato caduto in disgrazia, John Stone, per dimostrare la sua innocenza al processo.

Cofanetto:

Custodia in cartone contenente una custodia di plastica spessa quanto un normale dvd con all’interno 3 dischi, per un totale di 8 episodi.

  • Audio: 5.1 Dolby Digital: Italiano, Inglese e Spagnolo
  • Sottotitoli: Italiano non udenti, Inglese non udenti, Spagnolo
  • Durata: 504 min ca.

 

LEGO BATMAN – IL FILM 

Sinossi

Con lo stesso spirito irriverente che ha fatto di the LEGO Movie un fenomeno mondiale, il sedicente leader di quel gruppo di personaggi – LEGO Batman – sarà il protagonista di una nuova avventura sul grande schermo. Grandi cambiamenti fervono a Gotham e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario e cercare la collaborazione degli altri e forse imparare a prendersi un po’ meno sul serio.

  • Audio: Dolby Digital 5.1 Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese, Olandese – Inglese DTS-HD Master Audio 5.1 – Inglese Dolby Atmos.
  • Sottotitoli: Italiano non udenti, Inglese non udenti, Francese, Spagnolo, Olandese.
  • Durata: 104 min ca. 
  • Esclusivi contenuti speciali: 6 Featurette, 4 scene eliminate, 4 nuovi cortometraggi originali di animazione