Arrivano due titoli importanti in casa Warner Bros per il mese di marzo: film della Justice League con i migliori supereroi della DC e il dvd dell’ottava stagione di “Una Mamma per Amica”, serie tv revival uscita nel 2016, tornata dopo circa dieci anni di interruzione. Vediamoli meglio!

JUSTICE LEAGUE (Blu-ray)




Sinossi

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metàumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

“Justice League” è stato, in termini di blockbuster, uno dei film di punta del 2017, in quanto primo film corale con i migliori supereroi dell’Universo DC. 

Quest’edizione Blu-ray contiene un disco in 1080p High Definition 16×9 1.85:1. L’audio è presente in italiano 5.1 DTS-HD Master audio, inglese 5.1 Dolby Atmos, polacco 5.1 Dolby Digital e spagnolo 5.1.

I Sottotitoli sono disponibili in polacco, spagnolo, greco e nella versione non-udenti in italiano e inglese. 

Passiamo ai Contenuti Speciali, punto di forza del prodotto: sono tanti con oltre 75 minuti di extras che indagano in maniera approfondita vari temi:

Abbiamo The Return of Superman, ovvero 2 minuti di scene tagliate non presenti nella versione vista nei cinema incentrate sul ritorno di Superman; lo speciale Heart of Justice di 14 minuti, dove i creatori dei personaggi dei fumetti DC ci parlano della storia della Justice League, dalle origini degli anni 50 a come è cambiata nel tempo. Abbiamo poi un extra di 11 minuti con i commenti del regista, della troupe e del cast del film, poi un extra di 8 minuti tutto incentrato sulla tecnologia usata, soprattutto per le macchine di Batman, poi un extra di 12 minuti con il commento di Ray Fisher incentrato sui nuovi protagonisti, Aquaman, Cyborg e Flash ed infine un extra di 10 minuti sui costumi dei protagonisti.

 





UNA MAMMA PER AMICA – Di nuovo insieme (DVD)

Sinossi

Dopo quasi 10 anni dalla fine della serie originale, arriva Una Mamma per Amica – Di Nuovo Insieme.

Lorelai (Lauren Graham) gestisce ancora il Dragonfly Inn, e ora vive con Luke (Scott Patterson). Sua figlia Rory (Alexis Bledel), che ora ha 32 anni, deve gestire difficoltà lavorative ed ex-fidanzati, mentre la matriarca Emily (Kelly Bishop) deve abituarsi alla vita da vedova. In quattro capitoli memorabili costellati di ‘incursioni’ dei bizzarri amici di Stars Hollow, le ragazze Gilmore devono affrontare problemi irrisolti di vecchia data, confrontandosi in appassionate discussioni a cuore aperto. Un emozionante, brillante e commovente revival familiare, pieno di sorprese. È bello essere a casa.

Il dvd presenta 2 dischi, con due episodi su ognuno. Le lingue disponibili sono italiano 2.0 Dolby Digital e inglese 5.1 Dolby Digital. Sottotitoli italiano non udenti e inglese non udenti. Non sono presenti contenuti speciali.