Quasi 80mila persone, un sold out da record per il primo concerto italiano di Eminem, che si è svolto presso l’Area Expo – Experience a Rho, alle porte di Milano.



Il rapper di Detroit non ha deluso le attese, infiammando i fan presenti al ritmo di alcune tra le sue hit più amate, da “My Name Is”, a “The Real Slim Shady” all’iconica “Lose Yourself“.
Nell’ambito del suo “Revival Tour“, Eminem si è infatti esibito per la prima volta in assoluto in concerto su un palco italiano, nonostante una carriera che è cominciata agli inizi degli Anni 90.
In una giornata caldissima, anche per il clima, Slim Shady ha letteralmente mandato in delirio i fan accorsi da tutta Italia, muovendosi senza sosta su un palco enorme, dotato di due maxi schermi laterali e di uno centrale. Nella sua divisa di ordinanza, cappello con visiera e felpa con cappuccio , Eminem ha cantato pezzi che hanno infiammato il pubblico, da “Medicine Man” (cover di Dr. Dre)  a “Kill you”, “White America” e “Rap God”. Senza tralasciare alcuni dei pezzi cardine della sua discografia come “3 a.m.”, “Sing for the Moment”, “My Name Is”, “The Real Slim Shady” e “Lose Yourself“, colonna sonora del film “8 Mile” che gli è valsa un Oscar.