Showtime ha diffuso un altro criptico teaser trailer di Twin Peaks, l’ennesimo di una campagna pubblicitaria esemplare, che ha svelato davvero poco della nuova stagione interamente diretta da David Lynch e scritta da Lynch e Mark Frost. Tocca apprezzare il fatto che si sa poco o nulla della nuova stagione e sia gli autori che il regista hanno mantenuto il più stretto riserbo su questo.

l primo dei diciotto episodi che compongono la stagione andrà in onda sulla rete americana il 21 maggio. Il 26 maggio è invece fissato il debutto su Sky Atlantic.






 
Quasi tutto il cast originale della serie tornerà, da Kyle MacLachlan a Sheryl Lee, passando per Madchen Amick, Sherilyn Fenn, Dana Ashbrook, Ray Wise, Grace Zabriskie, Miguel Ferrer, David Duchovny, Kimmy Robertson, Harry Goaz, Michael Horse, Peggy Lipton, Russ Tamblyn, James Marshall, David Lynch (nel ruolo di Gordon Cole) e Harry Dean Stanton (visto in Fuoco cammina con me). Ma ci saranno anche una serie di comparsate di lusso: tra queste, Monica Bellucci, Naomi Watts, Laura Dern, Ashley Judd, Jim Belushi, Michael Cera e Jennifer Jason Leigh. Gli unici a non tornare saranno Michael Ontkean (lo sceriffo Harry Truman; il nuovo sceriffo si chiama Frank Truman ed è interpretato da Robert Forster) e Heather Graham (Annie Blackburn).
 
Ecco il trailer.




 
 

FONTE http://www.film.it/news/televisione/dettaglio/art/twin-peaks-un-nuovo-teaser-trailer-ci-presenta-i-protagonisti-invecchiati-49366/