ViacomCBS ha presentato ufficialmente il programma del suo nuovo servizio di streaming Paramount+, che vanterà una serie limitata su Il Padrino di Mario Puzo.





La serie tv ispirata al capolavoro di Francis Ford Coppola sarà intitolata The Offer, titolo che rimanda direttamente ad una delle battute più famose del film con Marlon Brando e Al Pacino, e sarà basata sulle esperienze mai rivelate del produttore premio Oscar Al Ruddy nella realizzazione del film.




Per chi non lo sapesse, Ruddy è stata una delle figure chiave insieme a Francis Ford Coppola, Bob Evans e Mario Puzo dietro la produzione del cult del 1972. La serie, composta da dieci episodi e prodotta da Paramount Television Studios, è scritta e prodotta da Michael Tolkin, storico sceneggiatore de I protagonisti di Robert Altman e co-creatore del recente successo di Showtime Escape at Dannemora. Lo show sarà raccontato dal punto di vista di Ruddy, e a questo punto attendiamo di sapere chi interpreterà Coppola, Brando e tutti gli altri.

(fonte: everyeye.it)