Ve li ricordate i Blink 182 che con i loro singoli verso fine anni 90 e inizio 2000 letteralmente spopolarono? Ecco ora sono tornati. Secondo Rolling Stone.it infatti La band californiana è tornata in studio per il nuovo album, il secondo senza Tom DeLonge, e nel frattempo progetta anche di sposare i fan a Las Vegas.



Come riportato dalla testata Rocksound, la notizia arriva dai rispettivi canali Snapchat dei due membri fondatori della band, il bassista e cantante Mark Hoppus e il batterista Travis Barker con Matt Skiba, già chitarrista degli Alkaline Trio.




Nel frattempo la rock band prepara il suo tour di 16 concerti previsti sul palco del Pearl Theater al Palms Casino Resort dove i Blink suoneranno da maggio fino a novembre.

«Quando quelli del Palms ci hanno chiesto di suonare eravamo entusiasti – ha commentato Hoppus – ora non ci resta che trovare le nostre showgirl, creare una scaletta e rispolverare alcuni classici di Vegas, come Sinatra o Liberace. Magari potremmo anche sposare qualcuno sul palco… le possibilità sono infinite a Vegas».





FONTE https://www.rollingstone.it/musica/news-musica/blink-182-e-in-arrivo-nuova-musica/2018-04-24/