Esce il 27 aprile, in digitale, “Mooseca“, il primo singolo di Enrico Papi. Il celebre conduttore di “Sarabanda” ha scritto assieme a Danti (rapper e cantautore, frontman dei Two Fingerz, nonché autore dei singoli di Fabio Rovazzi) 






All’interno della canzone, prodotta dai Marnik (duo di DJ amatissimi sia in Italia che all’estero) assieme ai Widemode (due giovanissimi DJ emergenti scoperti dallo stesso Enrico), sono presenti molti riferimenti e citazioni del programma Saraband, andato in onda su Italia 1 dal 1997 al 2004, che ha portato Enrico Papi nelle case di tutti gli italiani e sopratutto uno dei programmi più seguiti di fine anni 90.

Il videoclip, firmato da Papi e dal regista Mauro Russo ha come protagonisti, oltre a Papi che interpreta più personaggi come Justin Bieber, anche l’uomo gatto, il Pancio, Laura Cremaschi ovvero La Bonas di “Avanti un altro”, Vittorio Sgarbi e molti altri.






Perché “Mooseca”? Semplice, perché è stato il cavallo di battaglia e uno dei tormentoni di fine millennio ed ora è anche uno dei più grandi tormentoni sui social. Centinaia di migliaia di ragazzi, infatti, seguono fanaticamente Papi soprattutto su Instagram e Facebook, utilizzando questo slogan nei loro meme.

Ecco la canzone


FONTE http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/enrico-papi-adesso-canta-ecco-mooseca-il-primo-singolo_3068574-201702a.shtml