Esce il 27 aprile, in digitale, “Mooseca“, il primo singolo di Enrico Papi. Il celebre conduttore di “Sarabanda” ha scritto assieme a Danti (rapper e cantautore, frontman dei Two Fingerz, nonché autore dei singoli di Fabio Rovazzi) 

[lwlWidget cod=”58affc9992cde7d20c0f4154″]






All’interno della canzone, prodotta dai Marnik (duo di DJ amatissimi sia in Italia che all’estero) assieme ai Widemode (due giovanissimi DJ emergenti scoperti dallo stesso Enrico), sono presenti molti riferimenti e citazioni del programma Saraband, andato in onda su Italia 1 dal 1997 al 2004, che ha portato Enrico Papi nelle case di tutti gli italiani e sopratutto uno dei programmi più seguiti di fine anni 90.

Il videoclip, firmato da Papi e dal regista Mauro Russo ha come protagonisti, oltre a Papi che interpreta più personaggi come Justin Bieber, anche l’uomo gatto, il Pancio, Laura Cremaschi ovvero La Bonas di “Avanti un altro”, Vittorio Sgarbi e molti altri.






Perché “Mooseca”? Semplice, perché è stato il cavallo di battaglia e uno dei tormentoni di fine millennio ed ora è anche uno dei più grandi tormentoni sui social. Centinaia di migliaia di ragazzi, infatti, seguono fanaticamente Papi soprattutto su Instagram e Facebook, utilizzando questo slogan nei loro meme.

Ecco la canzone


FONTE http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/enrico-papi-adesso-canta-ecco-mooseca-il-primo-singolo_3068574-201702a.shtml