Come si sa, nella seconda parte di It, che ha scisso i piani temporali che si intersecano nel romanzo di Stephen King, appariranno solo i Perdenti da grandi e si fa un gran parlare di chi sarà ad interpretarli. Vedendo il film, abbiamo pensato in molti che la bellissima Bev dai capelli rossi interpretata da Sophia Lillis, da grande avrebbe potuto essere interpretata solo da Jessica Chastain.




 

Bene, questa idea potrebbe diventare realtà, visto che l’attrice ha espresso interesse per il ruolo. Del resto lei e Muschietti hanno già lavorato insieme in La madre e intervistata di recente, Chastain ha dichiarato: “Beh, adoro Andy eBarbara Muschietti (la produttrice), ho lavorato con loro nel film di debutto di Andy, e Barbara è una delle mie migliori amiche, per cui… vedremo. Ovviamente voglio lavorare con loro, sono amici e sono come la mia famiglia. Voglio far parte di tutto quello che fanno, per cui spero che succederà”.




Secondo noi le sue parole esprimono più una certezza che una speranza, ma ovviamente in questo momento Jessica Chastain non può dire di più per cui la prenderemo come tale. Del resto Muschietti tempo fa aveva già detto che avrebbe voluto lei per la parte di Bev da adulta, così come Sophia Lillis, dunque cosa potrebbe andare storto? Aspettiamo a breve l’annuncio ufficiale.