La produzione di John Wick 3 è ufficialmente cominciata. 

Dan Laustsen, direttore della fotografia danese, il quale aveva già lavorato in John Wick 2 (e premiato negli ultimi Oscar per il film di Guillermo Del Toro, La Forma dell’Acqua) ha pubblicato delle foto sul suo Instagram che confermano l’inizio delle riprese. In una possiamo vedere il protagonista, Keanu Reeves, riprendere i panni del famoso assassino in quello che sarà il suo ultimo capitolo. Anche Laurence Fishburne, Ruby Rose, Ian McShane e Lance Reddick riprenderanno i loro vecchi ruoli, mentre il nuovo antagonista sarà impersonato da Hiroyuki Sanada.

Ecco la prima foto dal set: 




In John Wick: Capitolo 3, Wick, in seguito agli eventi del secondo capitolo nel quale viene bannato da tutto, si trova in fuga e dovrà lottare per restare vivo e lasciare New York. Ma dove andrà? Questo sarà uno dei quesiti relativi al nuovo film, anche se è trapelato che possa essere diretto in Giappone.

Ricordiamo che il primo John Wick uscì nel 2014 senza troppe pretese, ma poi si rivelò un film con un grandissimo successo, sia di pubblico che di critica, tanto da venir etichettato come action movie dell’era moderna. Con l’uscita del secondo film, gli incassi mondiali totali del franchise hanno raggiunto i 260 milioni di dollari. 

John Wick: Chapter 3 arriverà nei cinema il 17 maggio 2019.

Fonte: https://movieweb.com/john-wick-3-production-start-date-set-photos/