Jeff Goldblum ritornerà nei panni di Ian Malcolm! 






Chris Pratt e Bryce Dallas Howard stanno tornando nel seguito di Jurassic World, che sarà diretto da J.A. Bayona. A loro si aggiunge ufficialmente il grande Jeff Goldblum che riprenderà i panni di Ian Malcolm. L’attore, co-protagonista nel 1993 in “Jurassic Park” e nel 1997 “The Lost World”, torna ufficialmente. Jurassic World ha guadagnato 1,67 miliardi di dollari in tutto il mondo nel 2015 ed è diventato il quarto film con più incasso della storia.





Nel sequel appariranno anche Justice Smith, James Cromwell e Toby Jones. Colin Trevorrow, regista di “Jurassic World”, ha scritto la sceneggiatura con Derek Connolly. La data d’uscita è prevista per il 22 giugno 2018. I produttori Frank Marshall e Pat Crowley ancora una volta si uniscono ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Trevorrow nel prossimo capitolo del franchise. Goldblum ricoprirà il suo ruolo del dottor Ian Malcolm, il matematico esperto che viene invitato nel primo episodio per valutare il parco e che sopravvive sia nel film originale che nel sequel.

Goldblum lo vedremo molto presto in Marvel’s Thor: Ragnarok, in uscita il 3 novembre. Le sue recenti apparizioni includono anche Independence 2: Resurgence e The Grand Budapest Hotel.