Tutti vogliono Keanu Reeves. L’attore, già volto delle saghe di Matrix e John Wick, potrebbe infatti presto unirsi a un altro celebre franchise: quello di Fast & Furious. È presto per affermarlo con certezza, ma è di certo una possibilità, almeno stando alle parole di Chris Morgan provenienti da un’intervista rilasciata dal produttore e sceneggiatore di Fast & Furious – Hobbs & Shaw.




Ci siamo visti e ne abbiamo parlato. Lo desidero da tempo insieme a noi nel franchise di Fast & Furious. Stiamo semplicemente cercando di… il fatto è che l’aspetto più ostico è sempre rappresentato dal tempo, dalle nostre rispettive agende e dal far combaciare le necessità di tutti. Il mio più fervente desiderio è di portarlo a lavorare con noi al franchise.

In realtà, mesi e mesi fa, si era già parlato di un suo possibile coinvolgimento come leader dell’organizzazione terroristica Eteon, ma proprio in virtù del fatto che Reeves era impossibilitato a partecipare, si è deciso di percorrere la strada del far sentire una voce senza mostrare “il corpo” a cui appartiene.