Sega ha annunciato oggi la versione occidentale di Hokuto ga Gotoku. Il gioco si intitolerà Fist of the North Star: Lost Paradise e sarà disponibile in Nord America e in Europa su PlayStation 4 il 2 ottobre 2018. Creato da Ryu Ga Gotoku Studio, il team di sviluppo dietro l’acclamata serie di YakuzaLost Paradise è un RPG action/adventure basato sull’amatissimo mondo tratto dal manga Ken il Guerriero.




I giocatori avranno il controllo di Kenshiro in un universo alternativo rispetto alla storia originale e potranno esplorare rifiuti post-apocalittici della Terra in un veicolo personalizzabile e sconfiggere gruppi di teppisti usando le tecniche Hokuto Shinken di Kenshiro. Il gioco sarà presente all’E3 allo stand Sega Atlus, e la versione occidentale presenterà audio in inglese e in giapponese, oltre a una maggiore violenza nelle scene rispetto a quanto visto nell’edizione nipponica.




Inoltre Fist of the North Star: Lost Paradise sarà disponibile in Nord America e in Europa su PlayStation®4 il 2 Ottobre, 2018! Creato da Ryu Ga Gotoku Studio, il team di sviluppo dietro l’acclamata serie di Yakuza, Lost Paradise è un intenso RPG action/adventure basato sull’amatissimo mondo tratto dal manga Fist of the North Star. I giocatori avranno il controllo di Kenshiro in un universo alternativo rispetto alla storia originale e potranno esplorare rifiuti post-apocalittici della Terra in un veicolo personalizzabile e sconfiggere gruppi di teppisti usando le tecniche Hokuto Shinken di KenshiroLost Paradise sarà disponibile in versione fisica e digitale, esclusivamente su PlayStation®4 il 2 Ottobre, 2018. Puoi già effettuare il pre-order ora qui: 



href=”https://urldefense.proofpoint.com/v2/url?u=http-
3A__Lostparadise.sega.com&d=DwMGaQ&c=KBgHlaRdRY3ZykErXEv4SsBq6Squ5wSXfW36Od4ILgI&r=oMfCjXkAbu-Op0VAcC_CCHzBUUkys9pmkieHwmzaUwE&m=2n5l-zyQUvwUni-O47gM6Oyzxud3ZpbHwDQ9t_1xgcs&s=QXOJlEPMu9IEVOCLOln3FMHUqBbtKRMtBM_aAPH5x-w&e=” target=”_blank” rel=”noopener noreferrer”>http://Lostparadise.sega.com