Uno degli uomini più affascinanti dello schermo si è deciso a fare il grande passo. Complice Il Trono di Spade, la serie che li ha fatti conoscere meglio di quanto probabilmente non avrebbero avuto modo altrimenti, Kit Harington ha chiesto la mano dell’ex collega e da allora suo interesse amoroso Rose Leslie.

Che tra Harington e Leslie ci fosse del tenero anche fuori dallo schermo, nel quale avevano interpretato insieme il bastardo di Casa Stark Jon Snow e la bruta Ygritte dalla seconda alla quarta stagione, condividendo anche una memorabile scena d’amore, lo si era cominciato a sospettare nel 2012. La relazione cessò un anno più tardi, ma non passò molto tempo prima che la stampa cominciasse a fare nuove speculazioni sulla coppia, fino a quando, nell’aprile del 2016, i due attori ufficializzarono pubblicamente la loro storia d’amore scambiandosi un bacio sul tappeto rosso degli Olivier Awards a Londra.




La notizia delle nozze imminenti tra Harington e Leslie, entrambi 30enni, ha cominciato a fare il giro del web dopo che il noto quotidiano britannico Times ha pubblicato nello spazio riservato agli annunci di matrimonio il fidanzamento tra “Kit, figlio minore di David e Deborah Harington del Worcestershire, e Rose, figlia di mezzo di Sebastian e Candy Leslie dell’Aberdeenshire”