31 è un film horror del 2016 diretto da Rob Zombie. Distribuita dalla Koch Media, questa edizione speciale contiene un Blu-Ray + booklet esplicativo e 5 card da collezione.

Trama: Cinque giostrai vengono rapiti e tenuti in ostaggio in un remoto e infernale edificio industriale la mattina di Halloween del 1976. I cinque saranno costretti a partecipare ad un gioco folle e violento chiamato 31. La missione è sopravvivere 12 ore contro una banda di maniaci e serial-killer. Il Blu-Ray è protetto da una confezione “sleeve” in cartoncino, con una copertina accattivante dove c’è raffigurato un pagliaccio insanguinato. Tra i contenuti extra troviamo il trailer e uno speciale del regista riguardo al film. Sicuramente un prodotto ben confezionato, che invoglierà i fan di Rob Zombie a procedere con l’acquisto. Audio in 5.1 sia in Italiano che in Inglese.

 

 
 
Il Passo Del Diavolo invece, è  un film del 2013 ma questa volta diretto da Renny Harlin. Girato come un mockumentary e ambientato nei giorni nostri, la pellicola basa il suo antefatto sul cosiddetto incidente del passo Djatlov, avvenimento realmente accaduto sui monti Urali nel 1959 e tutt’ora avvolto in un alone di mistero. Nel febbraio del 1959, nove escursionisti russi si avventurano in una zona remota dei monti Urali. Due settimane dopo, vengono ritrovati morti, seminudi e senza ferite esterne. Ciò che è successo ha sconcertato investigatori e ricercatori per decenni. Nel 2012, un gruppo di ambiziosi studenti di college, decide di indagare sul caso, ripercorrendo il tragitto dei nove escursionisti e andando incontro a fenomeni sempre più strani e terrificanti. Aldilà del film, il cofanetto sicuramente renderà l’acquisto molto più piacevole portandosi con se molti contenuti extra:

uno speciale sul regista, sulla montagna protagonista, il trailer e il dietro le quinte. Versione Italiana impeccabile: audio in 5.1 sia nella nostra lingua che in Inglese.