La Bella e la Bestia avrà una serie prequel con protagonisti Luke Evans e Josh Gad e il compositore Alan Menken sembra aver rivelato il titolo del progetto: Little Town.
La rivelazione è arrivata durante un’intervista al magazine Variety in cui ha accennato ai suoi progetti futuri.





Infatti nel corso dell’intervista, Menken – che ha vinto nella sua carriera un Emmy, un Grammy, un Tony Award e un Oscar – ha finito col rivelare che la serie spin-off de La bella e la bestia prenderà dunque il titolo dalla canzone con cui si apre il film: Belle. Il brano si apre, infatti, proprio così: Little town, it’s a quiet village. Every day like the one before. Little town, full of little people waking up to say bonjour, bonjour.




Luke Evans e Josh Gad riprenderanno i ruoli interpretati nella versione live-action del film. Per ora le due star sono gli unici interpreti confermati nel cast e non si sa se le altre star del progetto Disney, come Emma Watson, appariranno negli episodi. La serie avrà alcune nuove canzoni composte da Alan Menken che aveva composto i brani del film animato in collaborazione con Howard Ashman.