Ad una settimana dal suicidio di Chris Cornell, la moglie, Vicky Cornell, ha pubblicato su Billboard una lettera aperta indirizzata al marito, in cui ha espresso tutto il suo amore ed il suo dolore. 

“Al mio dolce Christopher, 

Eri il padre, il marito e il genero migliore del mondo. La tua pazienza, l’empatia e l’amore erano sempre visibili. 


Hai sempre detto che io ti avevo salvato, che non saresti stato vivo se non fosse stato per me. Il mio cuore brillava quando ti vedevo felice, vitale e motivato, entusiasta della vita, dando tutto ciò che potevi. Abbiamo trascorso i nostri giorni migliori nell’ultimo decennio e mi dispiace, mio dolce amore, che non ho visto cosa ti sia accaduto quella notte. Mi dispiace che fossi solo, e so che non sei stato tu, mio dolce Christopher. Lo sanno anche i tuoi figli, quindi puoi riposare in pace.



Sono distrutta, ma resterò in piedi per te e mi prenderò cura dei nostri bambini. Penserò a te ogni minuto di ogni giorno e combatterò per te. Avevi ragione quando dicevi che eravamo anime gemelle. Si dice che quando due strade si incrociano, lo faranno di nuovo e so che tu verrai a trovarmi, ed io sarò qui ad aspettare.





FONTE https://www.comingsoon.it/musica/news/la-moglie-di-chris-cornell-ha-scritto-una-lettera-aperta-al-marito/n67329/

Chris Cornell’s wife, Vicky, writes emotional letter to late husband