Vi ricordate Lara Flynn Boyle, l’interprete di Donna Hayward in Twin Peaks? Nel corso degli anni la sua fama è molto scesa anche a causa di alcuni problemi che ha avuto legati all’abuso di alcol.

LA CARRIERA

Lara Flynn Boyle è figlia d’arte (sua madre è l’attrice Sally Boyle). Recita in piccole parti in film di successo come “L’attimo fuggente” e “La recluta”, prima di ottenere il successo con la serie “I segreti di Twin Peaks”. Seguono altre pellicole famose come “Red Rock West”, “Amici per gioco, amici per sesso”, “Delitto imperfetto” e “Men in Black II”. Durante le prime due stagioni di “Twin Peaks” è stata legata sentimentalmente al protagonista Kyle MacLachlan. Negli ultimi anni è finita sui tabloid internazionali sia per le ripetute operazioni di chirurgia estetica che hanno stravolto il suo aspetto sia per la cronica dipendenza dall’alcol.

Le sue pellicole più famose sono Red Rock West, Amici per gioco, amici per sesso, Delitto imperfetto e Men in Black II. Dal 1997 al 2003 interpreta Helen Gamble nel telefilm The Practice – Professione avvocati, dopo che David E. Kelley l’aveva scartata per il ruolo di Ally McBeal. L’attrice è apparsa inoltre anche in cinque episodi di Huff e in otto nella serie Las Vegas. Dopo il primo matrimonio fallito del 1996 con John Patrick Dee III, terminato due anni dopo, il 18 dicembre 2006 è convolata a nozze con l’investitore immobiliare Donald Ray Thomas II.

A febbraio 2018 il Daily Mail ha pubblicato una serie di foto in cui si vede l’attrice che beve whisky da una bottiglia di Johnnie Walker in un parcheggio. La sua ultima apparizione al cinema è nel 2015 nel film “Lucky Dog”.