Il canale Mediaset Extra ha postato sulla pagina ufficiale Facebook, un clamoroso annuncio che farà la gioia di tutti i nostalgici della bella TV di un tempo. Il progetto Bim Bum Bam Generation continua e sono state comunicate le date in cui verranno proposte altre repliche riguardanti lo storico contenitore dedicato ai bambini. Bim Bum Bam sarà trasmesso per due domeniche consecutive il prossimomese di Maggio: il giorno 21 e il giorno 28.




Attraverso il proprio profilo ufficiale, Mediaset Extra ha annunciato il ritorno del progetto Bim Bum Bam Generation. Per due domeniche consecutive infatti si rivivranno le bellissime atmosfere dello storico canale per ragazzi, che ha caratterizzato l’infanzia di molti di noi. Torneranno in scena Carlotta Pisoni Brambilla, Carlo Sacchetti, Roberto Ceriotti, Debora Magnaghi e molti altri presentatori, che nel corso degli anni ’80-’90 ci hanno fatto ridere e divertire tramite i loro sketch comici, in compagnia dei pupazzi parlanti Uan ed Ambrogio.


Bim Bum Bam, inizialmente trasmesso su Italia 1, dal 1992 al 1996 venne trasferito su Canale 5. Tuttavia, il canale originario potè vantare comunque una versione mattutina dello show per ragazzi, trasmessa la domenica e condotta da Manuela Blanchard, al timone del programma già dagli anni ’80.

Già qualche mese era stata riproposta una maratona che aveva avuto molto successo.

FONTE https://www.gingergeneration.it/n/bim-bum-bam-mediaset-extra-258316-n.htm