Le riprese di Creed 2 sono ufficialmente terminate, come confermano numerosi post sui social media del cast e della crew.

La produzione del sequel era iniziata lo scorso marzo: Dolph Lundgren, interprete del famoso Ivan Drago, era stato avvistato sull’iconica scalinata di Rocky a Philadelphia mentre si allenava insieme a Florian Munteanu, suo figlio nel film. Qualche giorno dopo, sono arrivate anche le prime immagini di Stallone sul set.

Proprio Stallone ha continuato ad aggiornare in continuazione i fan sullo sviluppo di Creed 2, pubblicando numerose foto tra cui parti del copione da lui scritto. Oltre alla scrittura, Stallone era inizialmente incaricato sia della produzione sia della regia, ma per quest’ultima si è deciso poi di affidarla a Steven Caple Jr. Dopo il primo Creed del 2015 la fama di Michael B. Jordan, interprete di Adonis Creed, figlio di Apollo, si è triplicata, grazie soprattutto al suo ruolo di Pantera Nera nell’Universo Marvel.




Vediamoci ora i video usciti online con Michael B. Jordan, Tessa Thompson, e Steven Caple Jr. che attestano la fine delle riprese.

 

 

https://www.instagram.com/p/Bj0IFNAB3Wd/?taken-by=appreciate_tessathompson

That’s a wrap on Philly | REGRAM Director @stevencaplejr #CREEDII

A post shared by Creed (@creedmovie) on

Creed 2 uscirà nelle sale il 21 novembre. Ora non ci resta che attendere i primo footage e il primo trailer!

 

Fonte: https://movieweb.com/creed-2-wraps-production-philly/