Reunion in vista nel 2018 per le Spice Girls. dopo molto tempo. Dai tempi della loro canzone “GOODBYE” quando Geri lasciò il gruppo alla presentazione delle olimpiadi di Londra in cui tutte loro si esibirono.

Tutte e cinque le ex componenti della girl band compresa Victoria Beckham, sarebbero pronte alla reunion per uno speciale tv e per una compilation celebrativa, dando così concretezza a rumors che si rincorrono da anni.





L’indiscrezione, lanciata dal Sun, ha fatto subito il giro del mondo. Stando alle prime notizie , Mel C in particolare avrebbe lavorato negli ultimi mesi, insieme all’ex manager del gruppo Simon Fuller, per riunire la Victoria, Mel B, Emma Bunton e Geri Halliwell attorno ai nuovi progetti che dovrebbero prendere il via il prossimo anno.



«I contatti sono andati avanti in segreto fin dall’estate – ha spiegato una fonte al Sun – e ora sono pronte tutte e cinque per la reunion. Lavoreranno insieme a una serie di progetti, tra cui un album e uno speciale televisivo dedicato allo Spice Girls. E il vero colpo è stato convincere Victoria».

FONTE http://www.lastampa.it/2017/11/12/spettacoli/musica/nel-torneranno-le-spice-girls-e-ci-sar-anche-victoria-cWxcRKoQK4KoADc0bnCOZP/pagina.html