Come leggiamo dal sito VIRGIN RADIO ( http://www.virginradio.it/news/rock-news/243767/robert-plant-apre-alla-reunion-con-jimmy-page-ecco-le-dichiarazioni-del-frontman-dei-led-zeppelin.html) ci sono molte sorprese per il 2018 per i Led Zeppelin. Robert Plant, leggendario frontman della band, ha rivelato in una recente intervista che la possibilità di una nuova collaborazione con lo storico compagno, Jimmy Page non è da escludere anzi è da tenere in considerazione.




Quest’anno ricorrono i 50 anni di attività.

Questo è ciò che ha rilasciato Plant: 

“Non ho la più pallida idea di quello che ci riserverà il futuro. Non riesco nemmeno ad immaginare una nuova collaborazione con Jimmy. Nessuno più di me ha a cuore l’idea di tornare a lavorare assieme, ma non ho voglia di forzare le cose”.

Ma la vera notizia è un’altra. Jimmy Page ha, infatti, rivelato che in questa attesa occasione la band pubblicherà alcune tracce inedite:




 “Nel 2018 ci saranno tante sorprese da parte dei Led Zeppelin. Non vediamo l’ora di farvi ascoltare qualcosa di nuovo, dopo tutti questi anni” 

NON CI RESTA CHE ASPETTARE LE PROSSIME NEWS




ECCO L’INTERVISTA




FONTE http://www.virginradio.it/news/rock-news/243767/robert-plant-apre-alla-reunion-con-jimmy-page-ecco-le-dichiarazioni-del-frontman-dei-led-zeppelin.html