Non c’è ancora la conferma ufficiale da parte di Mediaset, ma è ormai quasi certo che Luciana Littizzetto entrerà nella squadra dei giudici di Tu sì que vales al posto di Teo Mammuccari dalla prossima stagione televisiva. La Littizzetto affiancherà i confermati Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli nello show di Canale 5 prodotto da Maria De Filippi.

A commentare la notizia sull’account social Trash Italiano è stata la stessa Ferilli, che ha scritto ironica: “Spero che er piccoletto glielo rifilino a lei!” riferendosi a Giovannino, mascotte dello show interpretato da Giovanni Iovino che ha il ruolo di disturbare i vari personaggi con i suoi dispetti tra una performance e l’altra. Oltre 3.5oo sono stati gli utenti che hanno apprezzato l’intervento di Ferilli, molto amata dal pubblico giovane.

Per Luciana Littizzetto si tratta di un cambiamento importante dopo i tanti anni passati in Rai alla conduzione di Che Tempo Che Fa al fianco di Fabio Fazio, che comunque ritroverà nello stesso programma passato su Discovery.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)