Se ne parlava da tempo ma fino ad oggi la notizia non era ancora ufficiale. A confermare ogni indiscrezione è il diretto interessato che parla dell’uscita di un disco di canzoni inedite per il 2020.




Max Pezzali rende noto il suo lavoro, tanti nuovi brani e “bella musica” arriveranno sicuramente il prossimo anno in quella che si presenta come una raccolta musicale assolutamente innovativa

… io sto preparando un disco nuovo da far uscire nel 2020. Di musica ce n’è così tanta in giro che devi farne uscire di nuova solo quando sei convinto di fare qualcosa di bello… scrive l’artista sui social, dando parecchio spazio ai punti di sospensione che creano non poca curiosità attorno a questo bellissimo annuncio. Attraverso la sua pagina Facebook, Claudio Cecchetto ha annunciato che entro fine mese uscirà il nuovo singolo estivo di Max Pezzali e inoltre in un video accanto allo stesso cantautore esclama: «Senti Max, ma a fine mese facciamo uscire il singolo. È una cosa simpatica». La notizia viene confermata proprio dal cantante pavese nella stessa clip.