La Sony ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale di Men in Black: International, il quarto capitolo della saga action sci-fi cominciata nel 1997.

La pellicola vedrà Tessa Thompson e Chris Hemsworth (coppia che ritroviamo anche nel recente Avengers: Endgame) nei panni degli Agenti M e H. 




In Men in Black: International, ambientato nello stesso universo dei film con Will Smith e Tommy Lee Jones, i due agenti dovranno affrontare la più grande e internazionale minaccia mai vista sulla faccia della terra: una talpa infiltrata nell’organizzazione dei Men in Black. I due saranno impegnati in un viaggio per tutto il mondo – da qui il titolo “International”.

Nel cast del film, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 25 luglio (14 giugno in quelle americane), troviamo anche Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Rae Spall, Rebecca Ferguson ed Emma Thompson. 

Ecco il nuovo trailer: 



Con l’uscita di questo nuovo capitolo, la Sony ha deciso di mettere da parte il tanto discusso crossover tra Men in Black e 21 Jump Street: il produttore del film ha confermato che il match-up non si farà.