Lo avevamo lasciato con molti problemi familiari dovuti al secondo figlio e alla sua malattia. Ora per il cantante canadese una delle più belle notizie. 

Per la coppia Michael Bublé-Luisana Lopilato dopo un anno di difficoltà, arrivano finalmente delle buone notizie. I due negli ultimi mesi avevano avuto dei problemi a causa delle condizioni di salute del figlio Noah, a cui era stato diagnosticato un cancro. Il bambino, 4 anni, però ora sta meglio e sta affrontando le sue condizioni di salute.




I genitori, cantante lui, attrice lei, avevano sospeso le loro attività artistiche per dedicarsi alla cura di Noah. Per stare vicino al loro bambino molto malato messo da parte gli impegni nel mondo dello spettacolo, così da dare le giuste attenzioni al loro figlio più piccolo.




Ma ora i sorrisi tornano a portare serenità in famiglia, grazie alla notizia di un nuovo bambino nella coppia. Per ora la notizia non è ancora ufficiale, ma in via ufficiosa di parla di un annuncio a tutti gli effetti nel mese di marzo. Per Michael e Luisana sarebbe il terzo figlio dopo Noah (4 anni) ed Elias (2 anni).




Pare che Luisiana abbia raccontato ai familiari di essere al terzo mese di gravidanza, ma l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare solo in marzo, quando la coppia sarà impegnata in un tour in Argentina per promuovere il nuovo film di lei.