Il figlio maggiore di Michael Jackson, Prince Michael, si è laureato in Economia aziendale. Prince ha 22 anni e ha festeggiato il diploma ottenuto alla Loyola Marymount University di Los Angeles insieme alla famiglia postando alcuni scatti su Instagram.




Anche il cugino T.J. Jackson, che dopo la morte di Michael, ha fatto da tutore dei suoi figli, ha omaggiato Prince su Twitter scrivendo: “È stata una lunga strada ma alla fine ce l’hai fatta. Continua a imparare, continua a crescere e continua a ridare indietro tutto quello che hai appreso”. Prince aveva 12 anni quando il padre morì. Ha due fratelli Paris Michael Katherine Jackson (1998) nata dal matrimonio con l’infermiera Deanne Jeanne Rowe e Prince Michael Jackson II (2002) nato da una madre surrogata la cui identità non è mai stata resa nota.




Prince ha scritto un post sulla sua pagina Instagram nel giorno della Festa della mamma, annunciando la sua laurea e la specializzazione in imprenditorialità: “Ho incontrato tante persone e ho imparato così tanto che solo questo sarebbe valso la pena. Vorrei poter ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato a terminare questo percorso ma non posso, ma il più grande va a TJ, taryll e Taj che mi hanno spinto a terminare i miei studi quando volevo mollare. Non so dirvi se tutto questa valeva la pena ma sono così orgoglioso della mia laurea perché credo sia un testamento della mia dedizione e disciplina – ha scritto sempre Prince -. Sono grato all’educazione che mi è stata data in questa Università e per l’incremento dei miei valori gesuiti perché credo che che ispirino i laureati come me a continuare a tentare di cambiare il mondo in meglio”. Poi, in un altro post con la stessa foto ha aggiunto: “Ma lasciatemi celebrare la donna più forte che ho avuto la fortuna di conoscere e amare e che mi è stata vicina nella mia vita e che merita il riconoscimento in questa festa della mamma”.